Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Palermo-Budapest-Stanford: avanti tutta!

PDF

klide - 31/07/13, 00:08

Non ci si riposa: il tennis in gonnella non si ferma mai e dopo le settimane in erba, si ritorna al rosso estivo.

Palermo: Sara Errani cede a Robertina Vinci in quel di Palermo e si conferma più in forma della compagna di doppio. Una settimana di gioia che la tarantina conclude battendo l'amica nella finale di Domenica. Solo in tre le hanno creduto ed uno di questi è la manina fatata di alemav67, seguito da reggina e rirelc.

Nel torneo ungherese arrivano invece in cinque e ad aggiudicarsi il torneo è chrissnow con DanielaH . Simona Halep, da quando si è ridotta il seno per migliorare le sue giocate in campo, ha davvero fatto un salto di qualità. Chissà come saranno invidiose Errani&Co. (ovvero coloro che in quanto a seno sono messe peggio del sottoscritto).

A Stanford, inizio dei tornei sul cemento Americano, domina la Cibulkova, che ritorna a fare la voce grossa in un torneo di livello. Batte la Radwanska e scala la classifica insieme ad achix e agli altri due utenti che l'hanno preferita alla polacca, favorita della vigilia.

TheOne conserva un mille punti buoni di vantaggio sul secondo. Carlsbad è in corso e gli US Open non lontani. La via del Master piano piano si comincia ad intravedere...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)