Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/04 12:14 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Il cemento bolle. Lehto e Mankana campioni d' agosto.....

PDF

reggae - 22/08/11, 09:50

Le lettere liquefatte della mia tastiera stoicamente resistono e ci concedono questo commento.

Prima di tutto dobbiamo partire da Montreal, dove il dottor lehto ha centrato la sua seconda fantavittoria atp, grazie a un ottimo colpo al fattore Z, vecchissimo amico di fantasportal. In questo 2011 impostare Djokovic come vincitore un po' di giorni prima si sta rivelando sempre una buona mossa. Era dai tempi di certi dominii di Serena Williams che non si poteva andare cosi' sul sicuro. Almeno fino a ieri. Non possiamo non citare lo sconfitto rave, che maledice l' aver trovato qualcosa di meglio da fare quel di'...

Siccome il nostro gioco non è mai uguale a se stesso, se a Montreal in ventidue arrivano a prendere i mille punti, a Cincinnati una settimana dopo non ci arriva nessuno e, se pur avesse vinto l' infortunato dominatore serbo, ci sarebbe arrivato solo MANKANA, ora al comando tra i tornei vinti atp e tra i tornei vinti in generale. Giusto fargli i complimenti e giusto lasciargli credere che i posteri ricorderanno in eterno il primo che arrivo' a undici. Si sa, quando vinciamo qualcosa su fantasportal pensiamo di averlo fatto davanti a un milione di avversita' e contro i 167389 utenti iscritti a quella competizione. Moltiplicate dieci e avrete il vincitore odierno.

Ora pero' due minuti di ovazione per CLERICI GIANNI, alla dodicesima settimana di numero uno e a non so quante settimane di alta classifica nel nostro Atp. La cambiale degli Us Open è importante per l' utente pescarese, ma non è affatto certo che ci sara' un cambio al vertice nemmeno in quella occasione e un posto nella fantastoria è sicuramente ritagliato anche per lui.

Non sara' certo Winston Salem a cambiar le carte in tavola. Ricordo a tutti che si parte con i sedicesimi a causa di un errore di compilazione del calendario e che l' insindacabile decisione è del gm Gheddafi, che vi scrive. Le sue ore su fantasportal sono contate, ma lo spirito da dittatore non tramontera' mai.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)