Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

La dura legge di Nole

PDF

garkal - 10/05/11, 09:56

Per il momento, nel 2011 non ce n'è per nessuno. Oggi è un giorno molto duro per chi, come noi, ama lo sport e ha visto ciò che è successo a WW, ieri nella discesa del passo del Bocco nella terza tappa del giro d'Italia, ma dobbiamo andare avanti come sito che tratta (quasi) esclusivamente di sport, limitandoci a salutare il povero Wouter e a stringerci, idealmente, attorno alla famiglia e alla povera moglie incinta.

E nell'andare avanti non possiamo che dirci impressionati dal terribile (per i suoi avversari) ruolino di marcia che riesce a tenere Nole Djokovic in quest'anno solare. Come dicono quelli bravi, il serbo quest'anno è riuscito a fare un ulteriore step e a migliorare quella tenuta mentale che gli permette di lottare con una tenacia non ordinaria su ogni singolo punto, che unitamente alle sue indubbie qualità atletiche e agonistiche, gli hanno permesso prima di recuperare una partita quasi persa contro Bellucci in semifinale e poi di battere un buon Nadal (forse non il migliore di sempre, ma giocare corto è sempre stata una sua caratteristica) in finale allungando la sua striscia di vittorie consecutive; vedremo se allungherà la sua serie a Roma, anche se io sinceramente mi sarei inventato un qualcosa e avrei dato forfait, perchè rischia di presentarsi a Parigi con troppi match nelle gambe. Ad ogni modo, applausi scroscianti per lui.

Il nostro torneo (seguite con colpevole mancanza di attenzione da parte dei GM) è stato senza dubbio il più selettivo di sempre se è vero che al secondo turno mi pare di ricordare fossero rimasti in 16. In un torneo così era logico che nessuno arrivasse al percorso netto anche se, uno capace di andarci molto vicino è stato liviolivio con Nadal in finale. Onore a lui quindi che si aggiudica al torneo. Onore anche al nuovo numero uno della classifica e cioè gale1 che spodesta il vecchio leader MANKANA in virtù del fatto che questa settimana si scalavano i punti di Roma dell'anno scorso e non di Madrid, perchè come è risaputo, conta il numero della settimana e non il torneo. Vedremo se il laziale, si riprenderà lo scettro a casa sua. Già partito infatti il quinto ms della stagione sulla terra rossa del foro italico, dove gli italiani sono chiamati a dare un segnale della loro esistenza. Per ora poche sorprese, ma solo a partire da oggi si comincia a fare sul serio...Ocio...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)