Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Numeri uno

PDF

reggae - 29/12/10, 11:45

Si, siete tutti numero uno. In questo momento dell' anno potete puntare su quale sara' la vostra settimana, la volee' che vi regalera' l' ambito trono di MANKANA, dichiarandolo come farebbe lui oppure tenendolo per voi, nascosto nel vostro cuoricino cosi' natalizio e cosi' da serpente, pronto ad approfittare di ogni minimo inghippo in una stagione lunghissima.

E' l' anno in cui forse la novita' piu' grande nel calendario è l' avvento di un torneo combined in terra italiana, con conseguente spostamento in avanti della tappa di Roma. Interessante e forse pure distraente, per i giocatori. Per il resto, tutto ricalca la stagione 2010, quasi fedelmente. Anche a livello punteggi non dovrebbe essere cambiato granche', ma ovviamente verificheremo se ci sono modifiche da effettuare in corsa.

Nella nostra scaletta approdano Los Angeles, Eastbourne e Winston Salem, ma ci abbandonano Gstaad e Bangkok. La nostra richiesta era stata quella di giocare tutte le settimane, ma la direzione cosi' non volle e opto' solo per queste variazioni. Il materiale pero' direi che non manca.

Tre gennaio, Doha, di solito un buon torneo, prima della trasferta australiana, col vostro gm che sara' colto da nostalgia per i campi calcati qualche mese fa. Inutile dire che vi aspetto, numerosi come sempre, per il gioco piu' bello di fantasportal. Che vi piacciano le Rafalutions, la maestria di Roger o vi siate rotti le scatole di questi due non importa. E' il vostro fantatennista il vero numero uno. A voi dimostrarlo

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)