Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Robbo ha vinto: avvisatelo

PDF

reggae - 16/08/10, 20:52

Avra' scelto i Caraibi o Ciro' Marina? Le bianche scogliere di Dover o i sassi di Matera? Non lo sappiamo in realta', ma sickboy riesce a far vacanza e vincer tornei contemporaneamente. Fantasmagorico. Almeno cosi' ha rivelato il fido compagno di doppio "reale" (solo quando vince, perche' sappiamo che quando perdono la coppia scoppia) al bar. Una scelta sola, ma decisiva. Geniale perche' fantelimina gli amici del cuore e lo porta al quarto successo di fantasportal.

Non dimentichiamo che robbo è pur sempre l' utente con piu' tornei vinti (vittorie non assolute) e piu' partite vinte in carriera. E, nonostante questo, ha vinto solo quattro tornei. Double face, ma indubbiamente storico. In sei sono arrivati ai mille punti del fantavincitore del torneo e a trionfo10 tocca la rosicata piu' grande, visto che il titolo gli è sfuggito per un misero game. E anche marcin, tutto sommato, ci sperava. Alla fin fine una vittoria di Federer sembrava qualcosa di possibile.

Lo scozzese Murray pero' ha tenuto duro e gagliardo ha dominato il torneo. Giochera' male per quello che vale, ma il ragazzo indubbiamente ad oggi è tra i grandi di questo sport. Complimentoni.
Segnali ottimi di ripresa di Roger e anche dell' enigmatico Nole, tanto estroso fuori dal campo, quanto monocorde nel bene e nel male all' interno del rettangolo di gioco. Nadal? C' è ancora l' impressione che sul cemento non sia aria per lui, ma sappiamo bene che, se agli Us Open ci sara' un centimetro di spazio, il maiorchino ci si infilera'....

Buon affare per Clash ai piani alti della classifica, mentre il numero uno rimane in Sardegna, ancora per una settimana almeno.

Altri mille punti in quel di Cincinnati, iniziato questa notte. Domani abbiamo per ora una scadenza alle 17. Siamo un po' in crisi giemmistica. Klide dice di avere una vita, boezio è in giro a cercare dei siti di mare non criptati, garkal tra cantuccini e gotico, chi vi scrive è in piena crisi prematrimoniale e non puo' accedere ad internet prima delle diciotto. Io una scelta la farei per il secondo turno, primo perche' se fanno come a Toronto, domani alle diciassette il secondo turno comincia davvero. Secondo, perche' puo' essere che nessun giemme riesca a sistemarvi la scadenza.

E' ferragosto e non è una buona scusa. Prendetevela con la sposa. Come faccio io.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)