Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

The one for TheOne

PDF

reggae - 03/08/10, 22:02

Andrebbe rivisitato il curriculum dell' utente precedente, sostituito da TheOne, per vedere il reale fantavalore della persona che si cela dietro il fantavincitore di Gstaad 2010. Ci accontentiamo pero' di appoggiare la scelta di chi ha vinto e quindi salutiamo un neovincitore per i nostri fantatornei.

TheKingOne sta facendo una bella stagione, lo troviamo infatti nei primi venti della classifica dell' anno solare. L' acuto pero' è arrivato in Svizzera, sulla scia di un percorso netto, dove Beck e Gimeno Traver sono state sicuramente le scelte vincenti di un cammino trionfale, senza set persi.

In verita' ancora piu' vincente è stato scegliere, alle 13.28 del sabato, Almagro. Un' ora e quarantaquattro minuti di vantaggio sul povero klaus, piegato dallo storico, amatissimo e odiatissimo fattore z. Rammarico anche per aceleghin1, finalista con Gasquet, peraltro poco combattivo nella domenica mattina elvetica.

Grosse scosse nella generale in un torneo 250 non ci sono mai, ma ci avviciniamo ad un periodo tostissimo, che è gia' cominciato con Washington, torneo dal valore doppio, rispetto a quello precedente. Il primo turno, non ancora ultimato, ha gia' fatto 38 vittime e incombe, tra pochissime ore, un match di Gasquet, proveniente da un volo oceanico. L' avversario pero' è il rientrante Vliegen, il che dà buone speranze ai sostenitori del francese....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)