Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Chapeau

PDF

reggae - 27/05/10, 23:28

Chapeau prima di tutto a Fognini, protagonista della serata e fantaserata. Il grosso del lavoro lo aveva fatto ieri, in una partita diventata un film. Per alcuni meglio de "Il Gladiatore", per altri peggio de "Perche' Bodhi Dharma è partito per l' Oriente?". Indubbiamente pero' un degno svolgimento da cinque set, con cadute e ricadute, nazionalismi e pressapochismi. In ogni caso ha vinto l' italiano e ce lo teniamo stretto, anche se non dovesse sopravvivere al match di domani. E bisogna pur dire che, se ieri non c' era stato gran tennis da vedere, oggi Fabio ha fatto vedere belle cose tecnicamente, carattere e costanza di gioco, anche se per pochi games. Disabituati. 17 di voi ci credevano pochino. Non vi do torto, ma siete fuori, sorry.

Chapeau anche ai fantasportivi gia' eliminati, ma che resisteranno nei prossimi tornei e torneranno a giocare con noi. Il woodoo di RUGGEUR funziona benissimo e gli consentira' ancora lunga vita in vetta alla nostra classifica. Monaco, Lopez, Monfils, chapeau pure a voi. Non era facile perdere contro i vostri avversari e ci avete movimentato uno slam, cosa non sempre frequente.

Chapeau pure all' organizzazione che, pur con la pioggia ostile, non ci ha messo subito nella schedule di domani un terzo turno. Per ora dobbiamo portare alle 13.30 la scadenza e non di piu'. Sul Lenglen c' è Federer terzo match, ma prima c' è una partita e mezza femminile, non garanzia di lunga durata. Domani non potro' controllare o spostare la scadenza, ma i 15 aggiornatori sapranno fare il loro lavoro. Li ringraziamo anticipatamente. Chapeau.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)