Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 16/04 17:48 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Connors is back. Almeno su fantasportal

PDF

reggae - 26/04/10, 21:07

Non so se ricordate (di sicuro qualcuno di voi non le ha potute vedere) le partite di Jimmy Connors. Tanto odiato ad inizio carriera, perche' non aveva un colpo vincente, era grezzo tecnicamente, non si capiva bene cosa ci facesse in mezzo a Borg e John. Tanto amato a fine carriera, quando over over 30 andava a lottare contro i ragazzini in quel di Flushing Meadows. Io ho sempre tifato per lui, unicamente per simpatia e carattere, perche' tecnicamente sono certamente per un altro genere di giocatore.

Qualcuno tra noi ha deciso addirittura di dedicargli username e fantatennista (forse perche' gioca solo al fantatennis). Un po' alla sua maniera, nonostante dal 2007 ad oggi abbia raccolto poche gioie nella nostra classifica, connors ha insistito fino a ieri, quando a Barcellona ha raggiunto la prima vittoria Atp. Un po' di gioia per tutti, noi siamo per la fantademocrazia, quando non ci troviamo tra i fantafinalisti. Complimenti anche a pietro77, sconfitto dopo aspra battaglia, al terzo set.

Potra' riprovarci a Roma l' utente sardo, visto che non è caduto nel trappolone Montanes-Ferrero, che ha decimato brutalmente la truppa fantasportiva. Lo so, avevate studiato, c' erano i precedenti, la tettonica a zolle e il buco nell' ozono. Il gioco è cosi', ti girano le pelotas, ma ha indubbiamente il suo fascino

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)