Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 23/04 07:58 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Sintonia

PDF

reggae - 22/04/10, 23:20

Gisella amica mia
io cerco la sintonia
non sei tu che attendo all' Eur
ma quel gran fico de Ruggeur
(continua...)

Giornata dura per il popolo fantatennistico. Ora, non sono esattamente un quotista (mica male come lavoro, in effetti) e nemmeno avanzo pretese da "esperto", pero' chiaramente i favori del pronostico erano tutti con Ferrero e non con De Bakker. Tralasciando il curriculum vitae di entrambi, che pende leggermente dalla parte iberica, il caro Ferrero male non aveva fatto nemmeno in terra americana e quindi si puo' capire che molti abbiano scelto Juan Carlos.

Tie', De Bakker vi saluta e vi invita al Foro Italico, a partire da domenica (ocio, ragazzi, ocio) con gli amatissimi Internazionali. Partita tosta, doppio tiebreak e cocente fanteliminazione per 24 di voi. Nemmeno poi tantissimi. Infatti ci si presenta in 48 ai quarti di finale, con un tabellone aperto ed interessante, di quelli che piacciono ai fantagiocatori fantasiosi.

Comandano il gruppo in quattro, con connors ad aver scelto un percorso piu' alternativo, ma non per forza piu' vincente. Gulbis, Soderling, Tsonga: il tennis d' attacco all' attacco di Barcelona.........

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)