Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 9 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

MARTIN BRUNDLE (con correzione)

PDF

reggae - 19/04/10, 20:39

(Piccola nota a correzione, Navarro-Cuevas è secondo turno, quindi scadenza alle 10.30. Qualcuno ha obiettato che Cuevas ha vinto con Zeballos e quindi non poteva valere come primo turno e lo fanno rigiocare. Considerato che l' avversario è Navarro, questa teoria decade e quindi la scadenza torna alle 10.30 originarie. Perdonate l' inghippo iniziale)

Sicuramente era favoritissimo gia' prima di iniziare, se poi Verdasco sia arrivato acciaccato al primo quindici della partita non è dato sapere. In ogni caso il risultato parla chiaro, chi vince ha ragione e chi stravince ne ha di piu'. Ci ha messo parecchio a ritornare su un trono, ma l' ha fatto con una netta dimostrazione di forza.

E' ovviamente Nadal e non stolle quello che ci ha messo parecchio. Il vecchio fantagiocatore, notoriamente astemio e amante del rugby, infatti aveva vinto a Pechino, nello scorso autunno. Con questo percorso nettissimo (zero set persi) si è aggiunto alla schiera dei fantagiocatori a quota quattro fantatornei vinti. Deve rimandare la propria gioia invece heroquest al suo primo anno di tennis su fantasportal, ma il ragazzo pare avere stoffa, considerati i punti 2010 accumulati.

Nella classifica avanza reggina, ora secondo, ma il distacco dal leader rimane abbastanza incolmabile. Almeno a brevissimo. E' iniziato Barcellona, Nadal si è preso una pausa, chi ha giocato Starace idem, lo stesso Starace se ne è prese cinque o sei e Hajek giustamente non poteva stare a guardare. Il sostituto di Nadal sara' un lucky loser, almeno scorgendo l' order of play. La scadenza è posta alle 10.30 prudenzialmente e perche' è anche giusta, i solerti aggiornatori pero' potranno ovviamente spostarla a piacimento, nel caso piovesse a catinelle e qualcuno lo sapesse prima

Modificato da reggae - 19/04/10, 21:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)