Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 5 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 23/04 07:58 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

L' ispettore davanti a tutti

PDF

reggae - 17/03/10, 21:04

Il nostro derrick non vuol far sconti ad Indian Wells. Siete tutti indagati e per ora sta vincendo lui, che ha indubbiamente il coltello e piu' probabilmente la pistola dalla parte del manico. Meglio noto come calcio. Argomento evitabile, quindi proseguiamo.

Dicevamo quindi del comando parziale del nostro koster, aggiungerei parzialissimo, se pensiamo che attualmente Juan Monaco è al terzo set e quindi difficilmente il primato dell' utente appassionato di atletica resistera' alla tarda serata. Non vuol dire pero' che perdere un set in questo fantatorneo equivalga all' abbandonare la tenzone, visto che sono solo una sessantina gli utenti realmente in gara per la vittoria finale. Pochini per essere agli ottavi.

Solo cinque i nostri esclusi ai sedicesimi, anche grazie ai walkover che appunto hanno traghettato senza troppi patemi un po' di utenti alla scelta successiva.

Tennisticamente è stato il turno di Baghdatis, vincente contro re Roger, nella notte americana. Aveva iniziato bene in Australia, ma non aveva continuato poi benissimo. Lo stato di forma del cipriota pero' evidentemente c' era e quindi ci poteva stare un risultato del genere. Evviva le sorprese. Federer ci scusera'.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)