Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Gioca Troicki!

PDF

reggae - 15/03/10, 18:20

Un disinteressato invito parte dal gm, rivolto a chi ancora non avesse scelto per i sedicesimi di finale tra i novantasei superstiti del torneo di Indian Wells, master 1000 in terra americana.

Si, perche' se voi novantacinque lo sceglierete, per me sara' un po' piu' semplice vincere il torneo e quindi perche' non agevolare il vostro amato narratore? Un facile Troicki contro un assente Davydenko vi porterebbe in carrozza agli ottavi di finale e vi darebbe un paio di giorni di tranquillita' fantatennistica.

E' stato cosi' stressante per alcuni di voi questo torneo. Pensate, in un baleno sono stati eliminati 51 ftn al primo turno e 32 al secondo. Dent, Gasquet, Llodra, Stepanek e Cilic tra i principali carnefici, quasi a dimostrare che fin dai primi turni è giocare il carico la scelta che paga di piu'. Il dottor RUGGEUR se la stragongola, visto che le teste di serie dalla due alla sette hanno abbandonato il palcoscenico e gia' pensa che potrebbe accumulare altro vantaggio, non avendo granche' da scartare qui e soprattutto a Miami. Subdolo. Comanda la sfida connors con un tonante +17.

Prima di chiudere, un dovuto omaggio a garkal, tornando a Memphis, visto che chi ha coperto lo scoperto non troppo scoperto si è dimenticato di celebrare la sua vittoria in finale su reggina in un atp 500 vinto bene da Querrey. Poco male, a tutto c' è rimedio, tranne che alle fantaeliminazioni. E allora dai, Troicki, che male fa?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)