Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

E' il gioco che paga......

PDF

reggae - 27/01/10, 22:04

Se la memoria non mi tradisce, c' era qualcuno che sosteneva che fare scelte "scontate" ma non troppo era comunque un gioco che paga nella nostra classifica fantaatp.

Eccolo qui. Cotto, mangiato, digerito, vomitato. Insieme ad altri 119 fantatennisti. Insieme al numero uno RUGGEUR, a tutte le altre tds, al vecchio Ostich, che, ex leader, se ne torna a fare il papa'. Insieme al patron sprugola, al carneade maurod1980. Insieme a oebarodtausregginaguigiagarkallanders79kikarroy. Simpatici e antipatici, baristi attivi e baristi guardoni, baristi nudisti e non baristi. E persino qualche cameriere. Tutti, tanti e disperati, come forse mai visto in un quarto di finale dello Slam. Tutti, meno 16.

Il fondista Noto è in forma a gennaio, si sa, e guida la classifica, con la speranza che il suo pat rafter prosegua nel bluff del mercoledi', affidando a Cilic e Tsonga le proprie speranze di fantasuccesso finale. Difficile, ma come far pronostici dopo questa mattina? Djokovic e Roddick sono i principali artefici del danno, penso che ne conosciate i rispettivi siti, ai quali inviare i legittimi improperi del caso.

Forse i veri fantafavoriti sono gli utenti con Federer e Murray disponibili e il forse suona un tantinello generoso. Domani mattina prima semifinale alle 9.30 e ci prepariamo quindi a capirne davvero di piu'.

Un saluto da Wengen, patria di Eto' o, maestro dello schuss finale....

Modificato da reggae - 27/01/10, 22:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)