Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Poche ore e parte il primo Slam. RUGGEUR numero uno e con un titolo in piu'

PDF

reggae - 17/01/10, 21:54

Il torneo annuale il buon RUGGEUR se l' è portato a casa ieri e quindi forse potete starvene tranquilli. Il suo ftn U cannot be serious potrebbe aver sanato la sua fame e quindi dedicarsi ora al mantenimento del primato in classifica. Una vittoria piu' sofferta di quel che dice il punteggio, visto che Baghdatis ha dovuto rimontare nel secondo set Gasquet e il suo magico rovescio.

Molta bravura del cipriota, poca concretezza del francese e uno spettacolo sicuramente godibile, per quanto mi riguarda parecchio di piu' della finale piu' celebrata della settimana precedente. Abbiamo visto voleè, palle corte, pallonetti e super rovesci a una mano. Il che per me è sufficiente e quasi raro, nell' anno 2010.

In finale viene sconfitta elionamalomaloeliona a seconda di come vi piace di piu', ammesso che vi piaccia. E' vero, ci eravamo sbagliati nel commento precedente. E quindi chiediamo sc...... no, dai, e quindi andiamo avanti.

Naturalmente RUGGEUR rimane numero uno in classifica e, visto che scartera' solo i quarti della passata stagione, ha delle possibilita' serie di restarci anche dopo il torneo di Melbourne, che parte questa notte.

Se non l' avete fatto, scegliete. La gloria fantasportiva passa anche da qui. Primo slam, tutti in carrozza...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)