Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Finale Cianfennis-Boris, avanti in 111

PDF

reggae - 08/01/10, 22:38

Prima di tutto ricordatevi domani di piazzare la scelta per Sydney, considerato che i tornei pre-slam hanno la solita abitudine di cominciare la domenica e visto che il giorno in Australia ha questa stramaledetta abitudine di iniziare prima rispetto a quasi tutto il resto del globo. In piu' Sydney ha anche la stramaledettissima abitudine di stare sulla costa Est.

Torniamo pero' all' attualita' e alle semifinali di Doha. Una sfida molto povera e un' altra molto ricca, ma entrambe con risultati piuttosto secchi. Nadal ha lasciato pochissimi giochi al serbo Troicki, scivolato con fortuna e merito fino alla semifinale in un lato scoperto del tabellone. Sicuramente piu' frizzante il match tra Federer e Davydenko, con la vittoria non del tutto inaspettata del russo e che pone seri interrogativi sul salto di qualita' del biondo tendente ad ex biondo.

Personaggio chiacchierato per alcuni risultati "strani", da molti considerato di poco talento o quantomeno poco spettacolare, ormai stabilmente nei primi dieci da parecchio tempo, il buon Nikolay ha vinto un Master a novembre e ora pare aver mantenuto una forma invidiabile che potrebbe, chissa', avvicinarlo allo Slam di Gennaio.

Domani gli tocca Nadal e dalle vostre scelte mi par di capire che assai pochi di voi consideravano favorito lo spagnolo per la vittoria finale, sia in un eventuale match contro lo svizzero che in una sfida russo-ispanica.

La finale di Fantasportal vedra' di fronte Davydenko cianfa88 e Nadal dome27. Il nostro fantasportalino prova a festeggiare subito con una vittoria 2010, ma il Marco Sullivan de noantri non è di sicuro di questa idea. Qualche tds ci ha salutato, ma i primi 16 saranno tutti finalisti di questo fantatorneo, che prosegue e finira' probabilmente nella incredibilita' statistica....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)