Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 15:52 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

2010: odissea nel planner........

PDF

reggae - 02/01/10, 22:49

Cari fantautenti e care fantautente, la stagione fantasportivafantatennista vi attende, a partire da lunedi', mattina o pomeriggio che sia. E' il capitano Reg che vi parla dall' asteroide Planner ed è lieto di fornirvi le informazioni di viaggio della stagione 2010.

Come da buona abitudine, per non far un viaggio aereo di circa 22 ore, faremo tappa a Doha, prima di procedere per la terra australe. Antipasto del primo Slam stagionale sara' anche Sydney, uno dei tornei nuovi, introdotti nel 2010.

La proposta del capitano Reg prevedeva almeno un torneo per settimana per un totale di 49 fantacompetizioni con alcune tenzoni doppie, dove il fantatennista sara' tenuto a scegliere, come sempre, dove giocare.

Il niet del generale Sprugola ha colpito duramente il capitano Reg, che ha pero' spuntato, stante la magnanimita' interplanetaria del generale sopracitato (prima donna a raggiungere tal grado nello spazio), un calendario con 39 tappe e quindi parecchio impegno, ma anche un po' di punti in piu' a disposizione per voi, cari fantautenti.

Il fantasportalino cianfa88 e il numero uno RUGGEUR stiano molto attenti. Federer e Nadal si allenano ad Abu Dhabi, ma i fantasportivi veri si preparano nelle alture di Oberhof e Val di Fiemme.......

Speriamo in una stagione brillante, magari un po' piu' italiana e comunque nel nome del bel tennis.

In bocca al lupo a tutti voi, preparate le navicelle. Click

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)