Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

taustaustaustaustaustaustaustaustaustaustaustaustaustaustaustaus

PDF

rizz23 - 01/11/09, 18:09

taus vince in finale un torneo dominato da taus, grazie a una scelta alla taus al primo turno, che l'ha portato a trovarsi in una situazione ideale per taus al secondo e da lì in poi, dove taus ha poi dominato con una gestione delle scelte tipica di taus, soprattutto la semifinale, dove taus ha anticipato i risultati come fa sempre taus, avendo ragione, come sempre taus del resto, e battendo in finale un utente che non ricordiamo, ma nettamente inferiore a taus, e che aveva scelto Cilic, che invece taus aveva giocato in semifinale, in quanto taus sapeva come sarebbe andata.

Ora taus è diciassettesimo e primo dei non cloni nella classifica 2009 e addirittura 15esimo, posizione che pure parrebbe non degna di taus (da cui la canzone: Non so degno di taus... non ti merito piààààààus...), per il quale il primo posto, detto anche posizione taus è l'unico possibile e tausizzabile.

taustaustaustaustaustaus

taus ha poi celebrato con il classico stile-taus, facendo notare come taus talvolta non riceva un trattamento da taus e venga sminuito solo per il fatto di essere taus, invece di avere le celebrazioni che particolarmente taus meriterebbe quando taus vince con giocate così chiaramente alla taus.
Ma ovviamente noi vogliamo rimediare e per non fare un torto a taus citiamo taus e taus e taus più volte possibili, stabilendo un record che solo il GM taus, in quanto un po' il taus dei taus dei GameMaster, potrebbe eguagliare, ma che dico?, trattandosi di taus, superare di gran lunga!

Dispiace non aver seguito adeguatamente tutto il torneo, ma a differenza di taus non riusciamo a triplicarci nei nostri impegni, che taus avrebbe portato a termine in un battibaleno e a occhi chiusi, con la nonchalance tipica di un taus che sempre più si riconferma all'altezza di taus in tutte le sitaussioni.

taus?
taus!
Ma taus taus?
Certo che taus!
Sempre taus, nient'altro che taus, zio taus!

Ora andiamo a Valencia e Basilea, tornei che taus vincerà entrambi nonostante le cavillose precisazioni sottostanti di un GM amico di taus (ma solo perché taus è anche compassionevole come solo taus sa essere).
Per quanto riguarda lo scarto dei punti, mi sono consultato con taus, che dice che secondo taus i punti di Madrid 2008 verranno scartati alla fine di Valencia. In ogni caso a taus questo non interessa, quindi non ci dilunghiamo oltre per rispetaus di taus.


Staus taus

Modificato da sprugola - 05/11/09, 21:12

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)