Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 17 Apr

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 16/04 23:05 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Altro che pochissimo da segnalare!

PDF

rizz23 - 18/10/09, 11:29

Mentre c'è in corso l'inunfluente semifinale Davydenko-Nadal, torniamo indietro a dove vi avevo lasciati, ovvero con dei quarti che pronosticavo privi di grandi sussulti.
E invece la scelta coatta alias Soderling contro FLopez è pesantemente caduta sotto i colpi del ritrovato spagnolo: 7-6 6-3 con poca storia, con applausi a KENtennis, che ritroveremo poi per qualche pernacchia credo...
Intanto segnaliamo che lo svedese fa cadere il numero 1 e 2 del fantaranking, più Gothicline e aceleghin8 che non scelgono.

In semifinale... altre sorprese e un Davydenko che elimina 10 Djokovic. Manco a dirlo si tratta di quel bell'uomo di fosco, che però era anche sicuro di rimanere senza scelte in finale, mentre altre sette tds lasciano insieme a forzafox e Ultragenoa. Tutti gli altri passano grazie a Nadal e tra questi è solo KENtennis ad avere scelta valida in finale e quindi vincere il torn..................................

................... colpo di scena! KENtennis lascia Djokovic, selezionato il 15-10, e non riesce a cambiarlo in tempo per la scadenza della finale (effettivamente un tantino anticipata, è weekend per tutti e soprattutto era meglio non rischiare per via dei fusi orari e comunque sia è colpa di quello sfaticato dell'omonimo).

Vince così Warkhaven, per la miglior differenza game, di misura su forzasamp, cyclassic e TheOne, che torna ai risultati che gli competevano anche prima della fantareincarnazione.
Alla classifica daremo un occhio più in là, grazie al citato omonimo coGM, libero di commentare sul tema, quando lo desidera da qui al prossimo torneo.


Stay pronti ad indossare gli sci

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)