Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Per pochi intimi

PDF

rizz23 - 20/08/09, 18:41

La fantaconcentrazione globale è rivolta all'atletica globale in corso in quel di Berlino e si vede: solo 33 arrivano agli ottavi (e tra loro due smemorati che abbandonano la compagnia) e nessuno si lagna sul bar, insulta mamme sorelle e trisavoli di Kohlschreiber o Blake o millanta la sicura vittoria.

Neppure il sottoscritto potrà mancare il successo di poco come tradizione (in realtà soprattutto del femminile), ma ovviamente c'è MANKANA, che tra un commento e l'altro non tralascia di giocare tutte le teste di serie disponibili ed arrivare come di consueto in semifinale senza scelte valide. Se poi gli va di culo, cosa anch'essa non certo inconsueta, c'è il rischio che vinca il torneo giocando Federer al secondo turno e raccontandoci poi che era una sublime tattica elaborata nottetempo, ovviamente dopo le consuete acrobazie amatorie. Un po' il Berlusconi di FS, non dorme mai, tromba e vince a più non posso e ama anche giocare con la realtà... Il tutto però con uno stile invidiabile.
(Ovviamente se il Malik-Travaglio di turno s'incazza gli dà del rosicone)
(Altrettanto ovviamente, bene o male ne parlano tutti)

Certo che appaiato e con le stesse scelte di taus è una brutta gatta da pelare, ma tutto sommato bei problemi. Chi ride, nella strage perpetrata dai succitati, più soprattutto Verdasco, e qualche altro, è guigia, utente spesso vincente che si candida al successo finale andando forse un po' troppo di conserva in questi ottavi, con un Nadal che a rigor di logica dovrebbe essere un tantino in crescita.
Vedremo il seguito, per adesso - considerando che la testa di serie più alta in competizione è reggina - direi che abbiamo detto fin troppo.


Stay nella finale a 10, se ci riuscite

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)