Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Somdev we'll know...

PDF

rizz23 - 05/08/09, 13:16

Avete presente quella sensazione, mentre ricercate "cil" nel database, cliccate "Cilic" e poi rimuginate...

Mah, fammi vedere questo Devvarman, ma che nome c'ha? Anvedi indiano, ma che in India si gioca a tennis pure? Anvedi ha battuto addirittura Bogomolov, l'unico tennista col nome più scemo del suo... Beh, ha anche perso con un bel po' di gente che non ho mai sentito...
Sì dai, Cilic se lo pappa.
Vediamo un po' Cilic: beh sì, sul veloce s'è comportato bene a inizio stagione, se lo pappa sì sì.
...
Anche se...
Beh non gioca un torneo da Wimbledon...
Mah, in Davis è andato bene. Basta, lo tengo.
...
Però... mmm lo metteranno in tanti. Mi voglio davvero privare di godere della disperazione collettiva nel caso avvenga il sorpresone?
Ok dai, via Cilic, mettiamone un altro


Avete mai provato questa sensazione?
In molti no, per fortuna non siamo in tanti a giocare in questo modo un po', come dire, emotivo... Che peraltro paga una volta ogni due mesi. Però la soddisfazione di fare clic su Cilic e spedire un bel numero di utenti fuori dai giochi, alle 2 e 20 della notte. Beh beh, vale la pena di fantavivere per queste cose, a prescindere dal fatto che poi Del Potro mi stava cacciando fuori pure a me.

Del resto, nella notte in cui MANKANA scrive un commento in italiano corretto (nel senso corretto da Maxx) tutto poteva accadere, anche che un carneade indiano (ok ok, ora arriverà qualcuno ad obiettare che non è un carneade, che è fortissimo e che a Chennai fece qualcosa tipo finale o semifinale, fatto sta che in stagione aveva sofferto persino con Volandri) elimini spilungone Cilic in due set. Ora vediamo dove potrà arrivare il buon Somdev.

Intanto il morale della favola è che il conto di Washington assomiglia molto a quello di un famigerato locale del varesotto: 58 eliminati tanto per gradire e solo grazie allo sconto di quelli che come il sottoscritto ci hanno ripensato strada facendo per puro fantasadismo.
Io, a differenza dei gestori del passatore, garantisco però di non aver avuto pressioni da fabio. Tra i 58, peraltro, parecchie teste di serie e attenzione che il turno ancora non è completato (per adesso la scelta in è Berdych).

A proposito, la scadenza appoggiata provvisoriamente alle 21 sarà quasi sicuramente spostata a domani, non appena l'oop sarà disponibile.
E credetemi, la sposteremo 'sta scadenza, mica siamo delle vannemarchi come i GM Wta.


Stay emotivi

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)