Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 16:37 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Io Stoccarda, te come va?

PDF

rizz23 - 15/07/09, 19:37

Eh, va non troppo bene, visto che dopo un turno e mezzo di gioco sono rimasti in competizione solo 49 utenti.
Ancora peggio pensare che taus è secondo dietro NickViola, ma del resto è il giusto merito per aver scelto l'ineffabile Kubot, nonché adocchiato il possibile forfeit di Montanes (42 eliminati), grazie alla conoscenza di un nonsoche capitato a nonsoquale challenger della settimana scorsa (credo).

Restando al primo turno, poco meglio, nel desolante panorama del torneo crucco, messo in tabellone da sprugola (che suggeriva di mettere una scadenza ogni due turni), dicevo: restando al primo turno, c'è un'altra quarantina di utenti che si trovano a prendere delle fantavacanze tennistiche in un luogo più mite e interessante.
Ce li mandano Beck e Koubek, Berdych e Tipsarevich, Minar e Andujar, Santoro e Acasoro.
Quando si dice le licenze poetiche.

Gli ottavi hanno visto scendere in campo persino boezio, a gufare non si sa bene a beneficio di chi o di cosa, ma buon per lui che l'effetto boomerang è scongiurato dal fatto che Kiefer sia stato scelto anche dall'uomo del giorno (di domani, ma anche un po' di sempre) AntiTeam. Fatto sta che Oscarito Hernandez è persino più appannato dell'omonimo sprinter e altri 48 fanno le fantavalige e si concentrano sui loro obbiettivi famigliari.
Quando si dice tante porcherie linguistiche messe in una sola frase.

Altro non ho da dire, se non una comunicazione di servizio per gli altri GM, che spero si attivino per fare un commentino ogni tanto nei prossimi giorni, visto che il sottoscritto già si smazza l'aggiornamento ciclistico quotidiano...


Stay ccarda

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)