Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 5 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 23/04 07:58 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Adesso tocca a me...

PDF

garkal - 26/06/09, 11:19

Confrontarmi con l'IDG. Quindi prima di commentare nella sua interezza il secondo turno maschile di Wimbledon, lasciatemi dire che siete tutti fantastici, che le battute di reggina sono degne del miglior Woody Allen, che taus è un grande intenditore di musica e che antiteam ha una silhouette invidiabile. Ovviamente non saranno presi in considerazione votazioni inferiori all' otto.

Basta chiacchiere, basta divagazioni linguistiche e intimidazioni fantasportive si passa al tennis e fantatennis giocato; secondo turno ultimato dicevamo, con il dio del tempo che ridendo alla Nelson dei Simpson (AAAH-AH) si prende gioco dei 110 milioni (credo) spesi per costruire il tetto sul centrale e che ha regalato invece quattro giorni di sole. Oggi potrebbe essere la volta buona. Comunque, il torneo maschile (e di conseguenza il fantatorneo) fino a questo momento è stato del tutto privo di sorprese con tutti i favoriti che procedono spediti, da Roddick a Murray, da Federer a Djokovic (anche se Nole perde oggi da Fish) e con Sodering, Kohlschreiber e Stepanek che hanno più di qualche incertezza e che fanno penare molto quel centinaio scarso di utenti che si affida a loro. Prima o poi qualcosa di strano dovrà pur accadere visto che siamo 190 ancora in gioco anche se il copione della stagione che prevede i tornei femminili più selettivi resta confermato anche in questo inizio di slam sull'erba.

Che altro dire...In testa conduce il trio BECCIA-KENtennis-pelatuccio ma è chiaramente troppo presto per fare qualsivoglia tipo di considerazione ai fini della conquista del torneo; certo prevedendo un torneo lineare con una finale Federer-Murray chi ha già perso un set o chi ha passato il secondo turno grazie al walkover di Tsonga, causa schiena malandata di Bolelli, direi che è abbastanza tagliato fuori. Beh, io credo che tornerò per il commento dei quarti di finale.

Stay quarto match sul campo n.18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)