Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 9 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Poveri spettatori...

PDF

- 24/06/09, 22:53

La domanda che tutti i fantatifosi si pongono è: c'è la farà lo Yogurt altoatesino a chiudere prima di mezzanotte?
Gli lasciano le chiavi del club e gli fanno chiudere??

La situazione è un bel 4 pari nel 4° set.. vediamo se quando l'articolo sarà partorito il nostro Messer Andreas avrà portato a termine il suo compito!

La giornata è incominciata direi in scioltezza con una buona vittoria di Nole Djokovic che ha liquidato per la felicità dei più in tre set rapidi un illustre carneade che in tutto il match non credo abbia fatto un aces... Fin qui tutto bene, ma la giornata che si annunciava facile facile si avvia verso una sofferenza continua, chi per i doppi, chi per i singoli..
Soderling non vede più rosso, e come il toro diventa inoffensivo, vince ma convince come Barney dei Simpson alla guida...
Certo a Parigi stava andando a casa presto, poi ha ben pensato di restare fino alla fine.. a Londra il vitto è più salato, non so se cambierà programma...
Kolhsreiber o come cavolo si scrive... che d'ora in poi per tutti è il crucco, si è auto infilato in un cul de sac e solo grazie agli aiuti di un generosissimo Minar, che è tutto tranne che una mina vagante, si è risollevato e lottando oltremodo porta a casa la partta, l'assegno ma non so la vita..

Intanto 5-5 col nostro che serve... Un grido dagli spalti: Killed me!!!

Chi non fatica invece è Cassius Grass Tsonga che ringrazia l'assenteismo ingiustificato del nostro Budino d'italia, che è tutt'ora il futuro campione che l'italia sta aspettando dal mesozoico e che è pure braccato dal ministro Brunetta perchè ritenuto scansafatiche! Un pò come il nostro Mankana direi!!!

Dio esiste!!! Partita sospesa con somma grazia per gli spettatori (credo solo parenti a questo punto) e attendiamo domani per confortanti novità o solite storie... Il mio timore è di rivivere un Roland Garros...

Anche li un tabellone da invidia, pur dovendo ammettere che a Wimbly se l'è aperto lui e pure alla grande, tale Garcia-Lopez, fresco di vittoria a Kitzbuhel e quindi agnello sacrificale della Legge Rino Tommasi, risultato: 3-0 secco! A quel punto, eccoli, gli ottimisti: Guarda come vince facile queste partite, guarda com’è sicuro, della serie aaaaaaaa come gioca Seppi!!! Certo: il giorno dopo, devastato tre set a zero da Maximo Gonzalez, uno che quando gioca c’è sempre qualcuno sugli spalti che dice “Ah cavolo, non è Fernando?”
Sperando che il copione non si ripeta mi accingo a gufare le scelte di cianfa e pure quelle di Mankana, che non incontrerò, ma vederlo perdere da sempre buon umore!

Stay con Seppi, definito da nonciclopedia l'onestissima (e a suo modo lodevole) quintessenza della medianità applicata alla racchetta!

Ps: rizz vedi di passare il turno nel doppio che ti ho nel mirino!!
Ps2: eliminati pressochè nessuno!

Modificato da - 24/06/09, 23:09

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)