Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Mi ritiro

PDF

reggae - 16/05/09, 10:05

e grazie tante. Maledetto Davydenko, come al solito affidabile come una Ferrari di Raikkonen. Questo il pensiero post ottavi di un po' di fantautenti costretti al ritiro dal ritiro russo. E gliene ritiro anche io di improperi, in quanto compagno di sventure.

D' altra parte senza questo doloroso abbandono staremmo assistendo al fantatorneo piu' noioso di sempre e gia' cosi' ci siamo molto vicini. Abbiamo 73 utenti in semifinale e non è che si vedeva molto spesso, ultimamente. I quarti sono andati lisci lisci, 8 Murray esclusi in un incontro poco da rosso, andato in onda in tarda serata.

Le semifinali di Madrid saranno comunque nobilissime con RogerNovakRafa e il mezzo intruso Del Potro, considerata la poca attitudine alla terra e gli scarsi risultati in questa stagione europea. D' altra parte pero' stiam parlando di un tennista in costante ascesa, che quindi non parte certo sfavorito contro il declinante Roger.

Terzetto al comando e favorito per la vittoria finale, bagonghi, garkal e robbie, con il primo dei tre che ha una scelta in piu' e forse potrebbe sfruttarne i benefici

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)