Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 11:33 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Maratona per pochi eletti

PDF

rizz23 - 17/04/09, 23:54

Che Montecarlo fosse un luogo d'élite c'erano pochi dubbi, che questo dovesse ripercuotersi anche sul fantatorneo era abbastanza inatteso, almeno quanto lo sciopero generale che s'è tenuto in questi giorni proprio nel Principato.
Per la serie: se vivessero ad Albenga farebbero la rivoluzione, questi bolscevico-monegaschi...

La rivoluzione non può invece più verificarsi nel nostro torneo, dove gli ex 27 sono ora dimezzati, grazie soprattutto alla debacle negli ottavi da parte di Monaco (nomen omen? non in questo caso...) contro l'arcigno Beck. Se poi quest'ultimo fosse nato o residente a Munich il cerchio si chiuderebbe, ma non mi va di googleggiare, tanto più riportando notizie di fonti esterne, ché qui il nervo è ancora un po' scoperto...

Gli ottvi stessi hanno visto Federer incassare un'inattesa sconfitta da Wawrinka, iniziando così non propriamente in modo brillante la stagione sulla superficie meno amica. A sentire gli esperti a quanto pare a fine anno lo svizzero non sarà più nei primi 3 del mondo. Povero Roger, proprio un brocco, ormai. Peraltro la notizia è stata riportata da Studio Sport (con il quale qualche utente di FS forse collabora, altimenti molte cose non si spiegano), dopo una sequela di idiozie su Valverde e Armstrong. Chissà, forse quelli di Studio Sport non hanno tenuto in conto che prima o poi potrebbe saltar fuori anche la sacca di Nadal...

Chi non ha paura di sacche, dna, test incrociati sangue-urine, sono BECCIA e prech, alias tds n. 2 e n. 5, alias quelli che se la stanno godendo di più a Montecarlo, pregustando un bel bottino di punti in più rispetto alla concorrenza.
Difficile vincano il torneo, per il quale c'è invece il culone in pole position, soprattutto se dovesse optare per un weekend fuori porta.

E mentre la scadenza slitta di qualche ora più in là, grazie agli oop testé pubblicati, mi permetto un saluto personale al mitico dindirì, uno degli utenti più preparati, competitivi e simpatici di questo sito. Nell'attesa che si penta di quanto fatto, che torni sui suoi passi e si ri-iscriva con un nick ancora più ridicolo se possibile, a lui va un virtuale abbraccio e un arisentirci su altri schermi.


Stay originals

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)