Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Occhio alla penna, control c e control v

PDF

reggae - 15/04/09, 21:29

Ci vorrebbe una ricerca landersiana, un copia e incolla singwolfiano, una voglia di cazzarismo mankaniana per recuperare quando è capitato che soli 27 fantatennisti approdassero agli ottavi finale di un master series, atp 1000 o coppa Kobram del fantatennis.

A memoria dico mai, ma poi mai dire mai e in piu' la mia memoria è farlocca, ma potrei pure avere ragione. Andrew klide e Super Mario Lulu' incamerano addirittura un 2-0 +18 con un Robredo-Ferrer certamente non impossibile da pensare, ma che davvero poco ha attirato tutti gli altri partecipanti.

Forse un torneo con due italiani negli ottavi è troppo strano da pensare per un fantagiocatore e quindi cosi' si va sull' obbligato (Simon, Monfils, Almagro, Del Potro) e ci si prende poco. Potrebbe essere un ottimo affare per prech e BECCIA, che si vedono ben avviati verso un bottino interessante in ottica classifica.

Pensateci un po', il 10-4-2006 avevamo sei italiani nei primi 82, ma il 12-4-2004, cioe' soli cinque anni fa, avevamo Volandri 45 e il secondo italiano era Sanguinetti (120), il terzo Pescosolido (144) e preferisco omettere il resto. Dieci anni fa vivevamo solo di Pozzi e Sanguinetti (il settimo italiano era Marzio Martelli, che tutti conosciamo, vero?), quindici anni fa di Furlan e Gaudenzi. Che cosa è cambiato? Poco, forse, pero' restiamo sempre tra gli ottimisti-realisti, ci piace pensare che Fognini abbia fatto il mazzo a Cilic, pur non avendone visto un 15 o che il Bol sia uno che sappia vincere le partite da vincere e che quando avra' un tabellone alla Volandri (ecco, si, scusate, ma un Volandri dai tempi di Panatta non c' è mai stato, che ci piaccia Filippo o meno, ed è ancora un tennista di questi tempi) non si fara' scappare l' occasione e che Seppi un giorno ribattera' Nadal, magari in uno slam. I numeretti stanno a zero per noi tifosi.

Soprattutto pero' ci piace usare quel po' di farina (avariata) che è nel nostro sacco e ci auguriamo che anche gli altri facciano cosi'. Un po' di applausi in meno e un po' di palle in piu'. Da tennis, si capisce......

Modificato da reggae - 15/04/09, 21:32

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)