Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Pronti per Miami con una grande sorpresa...

PDF

rizz23 - 25/03/09, 10:10

[TATTARATATARATA'
Gironzolavo per il fantamercato rionale di Tor Giemme e tra tanti ganzertrei e boezi vi ho trovato una new entry coi fiocchi.
Diamogli il benvenuto che merita! (Rizz)]

Ed eccoci, dopo un lungo volo, a Miami (o meglio a Key Biscaine) con per la seconda tappa stagionale del circuito Masters Series ops... Master 1000 (vorrei sapere chi cavolo ha ben pensato di cambiare nomi e punti quando in sostanza non cambia nulla se non a creare un po’ di confusione per capire come verrà conteggiato il Master di Montecarlo, ma vabbè... noi siamo miseri umani e non possiamo capire).

Miami è sicuramente ricordata per le belle fi… gliuole e per le spiagge, non certo per il trionfo (?) di Davydenko lo scorso anno, la cui assenza non si percepirà minimamente e forse nemmeno i suoi genitori ne saranno interessati. Detto questo, solita line up di livello fantascientifico (se come no.. ) e favorito d’obbligo, nonché numero uno del mondo, nonché unico oppositore della Dittatura Vegana, Raffaello Nadal. Non ci fosse lui, vedremmo ancora il Re Piccoso vincere a rubamazzo contro Gonzalez e a tressette contro Roddick: sai che spettacolo. E se ora Nadal comincia a vincere tutto, come la mettiamo? La mettiamo che cercheremo un nuovo Partigiano, senza dimenticare la grandezza di Rafa.

Sperando, magari, che il nuovo partigiano non abbia fattezze e anagrafe degli attuali 3 e 4 del mondo. Stavolta il sorteggio lo ha messo contro in teoriche semi al Vampiro Hooligan (Murray) e visto lo stato psicofisico di Nole Djokovic la sfiga ci vede benissimo, e in certi casi è bene così. Nella parte bassa del tabellone invece troviamo il Re spodestato, che lungo il suo cammino in quella che lui vorrebbe fosse la svolta della sua stagione, da lui stesso ritenuta opaca fin qui (io pagherei per fare un ottavo in uno slam/masters), incrocerà le spade probabilmente con Robredo, Kiefer, Llodra, Roddick e per la proprietà transitiva (se sopravvive a Tsonga o Simon) a the Djoker (che però usa un rametto di legno).

Per il torneo chissà se il buon vecchio (le safinette non la pensano così) Safin e il quasi rallista mister viva la panza Nalbandian e il suo suddito Delpo potranno fare qualcosa, di sicuro potranno fare meglio dello Sparapalle Efebico al secolo Berdych, di un Gulbis qualsiasi o di Bolelli, Seppi e Starace (con il Cipollino vicino al main draw) messi assieme...

Per quanto riguarda il nostro amato fantagioco, letho resta e solidifica il suo primato nel ranking, ma nella race c’è un taus in stato di grazia, anche se le cose possono cambiare repentinamente perché tallonato o meglio azzannato da PepeRosa. Da verificare la ripresa di john mc chakat che dopo la finale a Indian Wells è chiamato ad una conferma, dopo un periodo di buio pesto e di una penuria di risultati da far invidia a Safin, e del sottoscritto che non ne ha ancora beccata mezza nel tennis.

Insomma abbiamo tutti gli ingredienti per fare una buona minestra.
Ultima cosa: oggi inizia il torneo, partite da challenger di Lubiana, non dimenticatevi di non trascurare la grande sorpresa stagionale il sig. Nessuno!


Stay (ma che è??) io stò con Hawk-eye

Singwolf86

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)