Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

T’Arod? Eccome se m’Arod!

PDF

rizz23 - 14/12/08, 14:42

Ormai se n’era quasi persa memoria, ma in tempo di fantasportalini mi sembra il caso di tornare sul luogo del misfatto alias Masters Cup 2008.
Dopo una semifinale che aveva visto Robbo e Arod spazzolare via i rispettivi avversari grazie a Djokovic, bravo a rimontare su Simon, pur molto agevolato dal pronostico filofranco di garkal, il verdetto era già scritto: Masters cup a Robbo, tds numero 7, con il numero 8 rookie Arod rimasto a secco di scelte valide.

Il povero Arod in tutto questo, sperava di poter scegliere un tennista già “utilizzato” in precedenza, con una penalità non meglio precisata (voci di fantacorridoio dicevano che avrebbe potuto scegliere tra dire fare baciare – garkal – lettera testamento).
Fatto sta che la misteriosa sparizione di tale formuletta dal regolamento ha poi fatto pensare a molti a una trama malignamente ordita dal bieco AntiTeam, ipotesi pressoché certa del resto.

Così la stagione si chiude con i complimenti doverosi al leader del ranking lehto, che evitando accuratamente di seguire i consigli del fratello ha potuto coronare una splendida stagione, con la ragguardevole quota di 5200 raggiunta e una prestigiosa vittoria assoluta in quel di Madrid.

I vincitori degli slam sono stati invece lo stesso Arod, il siculo Francesco, il sempre competitivo svax e asmonaco.
Plurivincitori, tutti con due vittorie, guigia, GATTOFURIA, MANKANA, sporting e Robbo.

E ora? Ora si tornerà prestissimo in campo, ma cambiano i punteggi, la situazione si complica e quindi se ne occuperà klide , mentre io e l’omonimo torneremo a deliziarvi su questi schermi quando si tornerà a pallettare davvero.

Stay omonimi

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)