Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Alessandro Magno e la grande battaglia

PDF

ganzertre - 30/09/08, 13:31

So che gli animi sono un po' tesi, anche se ora sembra si stiano placcando (non è un errore si stanno rincorrendo per atterrarsi), so anche che il commento avrebbe dovuto farlo rizz23 (che non vedeva l'ora di celebrare la vittoria di taus), so anche che però se non faccio questo commento non adempierei al mio dovere di gamemaster e quindi lo faccio.

Cito testualmente dall'"Anabasi* di Alessandro" dello storico Griso80.

... gli eserciti erano schierati uno di fronte all'altro, da una parte le truppe del generale taus tutti mascherati da Tsonga, dall'altro gli incursori del condottiero kobefree, tutti recanti l'effigie di Djokovic.

Inizia la battaglia, subito la cavalleria sarda al grido di "mpisano ce l'abbiamo noi" incalza le truppe del generale kobefree che gli manda contro 56 Djokovic infuriati. La battaglia è leggendaria, nonostante la preponderante inferiorità numerica i guerrieri sardi riescono a resistere e a vincere 76(4).

A quel punto le truppe di kobefree sono in rotta, la vittoria è per 64 e srabadori e Pietro sventolano fieri la bandiera dei 4 mori (inastata sull'asta della mia bandiera dell'Italia), mentre le truppe in rotta di kobefree ripiegano verso Busto Arsizio (vedi mai che magari poi incontrano Ballan?).

*Anabasi deriva da ano (visto che taus si è lamentato per ore che gli faceva male il culo - e non aveva ancora conosciuto loschi figuri di dubbia moralità...)

Modificato da fede - 30/09/08, 13:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)