Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Abbiate pazienza.

PDF

garkal - 28/08/08, 10:23

Iniziato il quarto e ultimo slam della stagione, quello sul cemento americano intriso di hamburger e patatine fritte di Flushing Meadows e ultimato con il match di stanotte tra Roddick e Santoro il primo turno. Tutto o quasi nella norma se si può considerare nella norma un torneo in cui c'è un secondo turno tra Lu e Cipolla. Facile Nadal, numero due nel mondo, vincitore di tornei come Barcellona e Queen's quest'anno e facile Federer, straordinario re del tennis quest'anno vincitore di tornei prestigiosi come quello dell'Estoril e di Halle, nonché fresco campione olimpico di singolo, doppio, triplo, quattro con, quattro senza e quattro pesi leggeri alle recenti olimpiadi cinesi. Se qualcuno ha qualcosa da ridire a proposito di queste ultime quattro o cinque righe vi ricordo che sono grande e grosso, ma comunque vi concedo di lamentarvi presso la casella di posta solita e cioè massimo.d@fantasportal.com.

Facili anche Djokovic, Davydenko e Murray, un po' meno facile Del Potro dato probabile semifinalista ma aveva un avversario più tosto. Per quanto riguarda FS ne cadono tuttavia una trentina, per lo più a causa di unlucky (Ferrero e Youzhny) e mezzi unlucky e cioè di tennisti ritiratisi durante il match (Kiefer e Tipsarevic) mentre le sconfitte di Monaco contro il giapponesino e di Soderling contro Korolev ci potevano anche stare.

Oggi e domani secondo turno del torneo di singolare per noi e primo turno di quello di doppio dove ricordo si gioca sulla parte alta del tabellone. Cià!

Stay anche se il compare mi ha detto che non ci crede che mi sto laureando (e in effetti non ci credo nemmeno io) sembra che sia arrivato il mio momento, quindi per i commenti olimpici di ginnastica, canoa e canottaggio abbiate pazienza che prima o poi arriveranno, non so quando ma arriveranno.

Modificato da fede - 28/08/08, 11:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)