Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Non metterlo LEE, non metterlo LEE.

PDF

garkal - 12/08/08, 10:23

Vi sarà capitato di avere una madre, una fidanzata, una moglie o una sorella dalle abitudini particolarmente maniacali, specie per quanto riguarda l'ordine in casa.

"Non metterlo lì che non è quello il posto". Frase che ognuno di noi avrà sentito riecheggiare e rimbombare nella propria testa milioni di volte. Ebbene, per 35 di noi non è stato sufficiente. Il "lì" in questione è ovviamente il sud coreano LEE che perde in 3 set dal sudamericano Arevalo. Per loro subito addio ai sogni di medaglia olimpica e di classifica ATP: Londra 2012 (si giocherà sull'erba di Wimbledon) non è poi così lontana.

Sconfitta a sorpresissima di Murray, il giocatore più in palla del circuito che perde da LU (che non è nè lì nè LEE) mentre le scelte IN del primo turno si sono rivelate Calleri, Berdych e Nalbandian.
Iniziato anche il secondo turno con molti Kiefer che soffrono tantissimo, ma che alla fine restano nel torneo per poter prendere più punti in classifica perchè dopo aver perso un set la medaglia è lontanissima. Resta Blake che, scelto da un folto manipolo di utenti, deve ancora affrontare il secondo turno.

Quanto al doppio, non ancora completato il primo turno ma vittoria agevole per tutte le coppie favorite a cominciare dai pluriscelti polacchi. Cadono solo i pro-Argentina, comunque pochissimi.

Beh, ho finito. Occhio alle scadenze che sono tante e sovrapposte.

Stay LEE, non muovetevi

Modificato da fede - 12/08/08, 11:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)