Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Nuovo regolamento: il televoto

PDF

rizz23 - 02/08/08, 18:53

Non fatevi mettere il fumo negli occhi.
È la specialità dell'altro GM, ma io sono qui per dirvi le cose come stanno, aprirvi la strada per la verità e illuminare le vostre menti annebbiate dal fantasmog olimpico.
Se pensate che abbia esagerato, ovviamente mandate una e-mail di protesta a chisapetevoi. E magari anche a ibarronda, così, per vedere come reagisce.

Dodici.
Ma in verità sono quattro.
Che è anche dodici diviso tre, dicono.
Se non siete sicuri di questo calcolo... no, dai, basta e-mail!
Quattro: dindirì, Lleyta, srabadori, oeb.

Quello che non sapete è che questo torneo non si deciderà in base ai risultati delle semifinali e della finale, ma in base alla classifica di gradimento.
Come viene calcolata? Semplice: mandate un SMS a uopaz (come? non avete il numero di uopaz? Beh, chiedetelo a massimo.d@fantasportal.com…) con scritto LACRIMA per votare dindirì, NIUENTRI per Lleyta, AIO’ per srabadori, OLEINAR per oeb.

In attesa dei primi risultati, potrei anche parlarvi di tennis.
Dai, Mark, suvvia, fatti coraggio, potrebbe essere solo una strategia per convincerti a tornare GM.
Insomma, con i quarti filati via secondo pronostico, selezione nulla qui da noi, per fortuna, e occhi puntati sulla decisiva semifinale Nadal-Djokovic.
Semifinale che dirà anche se, dopo non so quante settimane di dominio svizzero, la Spagna inizierà anche ad appropriarsi della vetta del tennis mondiale.
Si dice che boezio abbia già chiesto la cittadinanza iberica peraltro, in modo da mettere finalmente a frutto il suo pervicace tifo patriottico.
Dall’altra parte del tabellone, un interessante Murray-Karlovic, con favori del pronostico tutti per il britannico, come dicono quelli seri.

Qui da noi, del poker d’assi – almeno per questo torneo - fantatennistici già citati, oeb è quello che, stando ai bookmaker, nonostante occupi l’attuale ultima posizione, parte nello scomodo ruolo di principale candidato ad alzare il fantatrofeo nordamericano.
Ma, si sa, le cose non vanno mai secondo pronostico e soprattutto in questo torneo il sistema del televoto da me ideato e introdotto per l’occasione sta iniziando a dare i primi esiti.

Vediamo vediamo... ben 34 voti su 35 per LACRIMA alias dindirì (l’altro è un nullo ANTI). Quindi il favorito assoluto e quasi sicuro vincitore è proprio lui, il carissimo amico di Cividale, che come sempre prenderà bene queste mie esternazioni...
Lleyta e srabadori nel ruolo di guastatori.
Ovviamente la frase serviva solo a fare la rima.

Stay Amici di Maria dindirì

Modificato da fede - 02/08/08, 21:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)