Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 16:13 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Cemento!

PDF

klide - 23/07/08, 12:26

Siamo a Toronto, città canadese conosciuta per una folta comunità di italiani, per Bargnani che gioca nella squadra NBA della città e per il GP di Formula Uno che si disputa ogni anno (quel circuito con il famoso muro prima dell'arrivo)... ah no, quello è a Montreal.
Vabbè, allora immagino che conoscete Toronto perché si disputa il torneo intitolato a Federer... "Rogers Cup" significa questo, no?

Bando agli scherzi, passiamo a commentare un primo turno piuttosto "acquoso". Nonostante ciò gli organizzatori piazzano partite del secondo turno già al secondo giorno e così le scelte si fanno sempre ardue.
Eviterei di parlare degli eliminati pro-Baghdatis perchè il bar è pieno di questo argomento e non mi sembra il caso di occupare pure lo spazio commenti. Parliamo degli altri: coloro che si sono giocati Ancic (sconfitto dal beniamino di casa Dancevic), Tipsarevic (battuto dal francese Mahut) e Gulbis (bloccato da Acasuso).
La loro eliminazione porta a quasi cento epurati. Per loro è pronto il biglietto per Cincinnati, ultimo stadio prima della partenza per Pechino.

Aspettando l'esito del match di Safin (cannolo è davanti alla TV dalle 3 di stanotte aspettando che ricomincino a giocare dopo il rain delay), abbiamo al comando l'ormai incontrastato padrone dell'estate tennistica (che non nomino più altrimenti rischio di essere monotono).
Nessuno va di "scelta coatta", perciò Djokovic avanza senza che a qualcuno freghi qualcosa...
In attesa di capire se qualcuno vorrà realmente rompere le uova nel paniere a Federer e Nadal, vi rimando alle prossime notti insonni.

E come dice il capoclassifica: "A si bi"

Modificato da fede - 23/07/08, 13:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)