Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

The importance of being... Rafael

PDF

landers79 - 26/06/08, 23:32

Come molti di voi sapranno, dire che Nadal non è il mio tennista preferito è quasi un eufemismo. Diciamo che da oggi c'è un motivo (validissimo) in più per apprezzare ancor meno il tennista mallorquino: ha osato rovinare un titolo di commento originalissimo e sorprendente (?!) che, dopo il primo set andato in saccoccia al giovane Gulbis, Ernesto per gli amici, già faceva capolino nella mia mente. Ma sicuramente per compiacere il dotto uopaz con ricercate citazioni letterarie (detto tra noi, che dupalle Oscar Wilde studiato al liceo) ci sarà tempo e modo in futuro.

Ordunque, passiamo a cose ben più frivole e cioè a questo fanta-Wimbledon che fino ad ora ha riservato una tale moltitudine di emozioni da esser paragonato alla finale di Coppa Campioni (bei tempi quando si chiamava ancora così) tra Stella Rossa e Olympique Marsiglia del '91, battezzata qualche giorno fa la partita del millennio da una triade di esperti composta, in rigoroso ordine sparso, da Marino Bartoletti, Salvatore Bagni e taus.
Vien quasi da sorridere a vedere il fresco intervistato nonché (ex?) leader ATP asmonaco tra i 19 eliminati del secondo turno: dimostrazione evidente che rischiare non paga, tanto meno se si decide di puntare sui tennisti maggiormente apprezzati esteticamente da ultrafox, come "er bel Frankie".

177 utenti ancora in gara sulla soglia di un terzo turno che vedrà ben due tennisti italiani impegnati: Andreas Seppi contro un redivivo Safin e Simone Bolelli contro il canguro Hewitt. A loro più che a voi, affezionati utenti, un in bocca al lupo e un arrivederci agli ottavi (magari anche ai quarti, visto che mi prendo qualche giorno di meritate ferie in Croazia, lasciando tutto in mano a qualche volenteroso, cioè a klide).

Ena malo pivo, hvala
Dovi denja!

Modificato da fede - 27/06/08, 07:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)