Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Quarti di finale: cosa ho capito oggi? (Riciclo dell'articolo precedente)

PDF

klide - 03/06/08, 17:23

Tra venerdì e oggi ho scoperto alcune cose, di cui vi volevo parlare per mettervi a conoscenza. Non si sa mai che in futuro vi siano di aiuto (insieme a quelle dell'altra volta).

A) Ho capito che se un tennista vince in tre set la prima gara e vince la seconda in quattro (quindi 3-1), non è detto che giocando cinque set debba vincere automaticamente.

B) Mettetevi in zucca che dopo le sorprese dei primi turni, c'è sempre un tennista che fa il colpaccio arrivando a giocarsi le semifinali di un grande slam (leggi Gulbis). Ma non chiedetegli la luna. Ha solo fatto il suo compitino ed è giusto che perda, anche se lo avete scelto sperando nel miracolo.

C) Djokovic, Nadal e Federer se usati negli ultimi turni non fanno scalpore. Però, se poi uno li mette nell'ordine sbagliato e non vince il Roland Garros, tanto vale che li metta al primo turno, così può dire di non essere arrivato in finale perché non aveva alternative giocabili.

Credo che questo sia tutto quello che ho intuito in queste due settimane di torneo e considerando che non ho idea di come sono andati i match scorsi, direi che è già qualcosa.

Occhio a tutti i 45 gli utenti, perché non ci sono premi di consolazione per chi mette Nadal in finale, ma esce prima dal torneo...

Modificato da fede - 04/06/08, 07:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)