Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 17 Gen

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Ven 18 Gen

 13 scadenze...

Sab 19 Gen

 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

BAR FANTASPORTAL fan corry 17/01 00:04 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

2017 - colpi di scena? ATP version

PDF

klide - 01/01/17, 12:58

Buon anno a tutti quanti!

Con Gennaio ricominciamo anche l'ATP, alla caccia di quel diegomilit che l'anno scorso non è stato degnamente celebrato per aver vinto le ATP Finals in quel di Londra con conseguente vittoria della classifica generale.

Toccherà a tutti voi costruire partita dopo partita ogni vittoria per giungere lassù.
Come fare? studio, intuizione, un pizzico di fortuna e...obiettività.

D'altronde non si può essere tifosi e sperare di vincere; perciò se siete fan di Del Potro potete giocare bene per un mese, poi tornerà a spallettare in giro sperando di ricostruire la carriera dopo il bellissimo 2016 appena concluso. I fan di Nadal vedranno se il maiorchino si è ripreso dai mille guai fisici e dal trapianto di capelli alla Conte (chissà quanti tweet di scherno verranno fuori per sta cosa...) e lo stesso varrà per Federer, a caccia del 18 Slam.
I fan di Djoko e Murray, che da tempo stanno divertendosi e gioendo a non finire, devono stare attenti a non esagerare con lo champagne: non ci sono fenomeni all'orizzonte, ma qualche calo in stagione può sempre portare ad una spirale negativa...

A livello di calendario qualche modifica ci sarà, ma niente di particolare: Nizza sarà sostituita dal nuovo torneo di Lione e comparirà un nuovo torneo sull'erba prima di Wimbledon in quel di Ankara. A fine anno solito appuntamento in quel di Londra.

Per ora è tutto. Buona stagione a tutti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (525)