Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Paella Valenciana (corretta)

PDF

klide - 19/04/08, 13:06

Primi antipasti di quella che sarà la stagione sulla terra rossa. Si inizia a Valencia e i partecipanti sono davvero variegati: russi, olandesi, italiani, argentini e spagnoli (Monfils lo escluderei, ma non perché sono razzista). Praticamente un torneo per i veri amanti del tappeto che trasforma i giocatori in Gabibbi in formato small.

Il primo turno vede Safin, in versione Davis, battere Ferrero e lasciare a casa un paio di utenti. Andreev e Horna aiutano nella prima scrematura del gruppo.
A questo punto molti pensano: "Cavolo! Safin batte uno come Ferrero, che della terra è un profeta, perciò sta bene". Eliminati tutti quanti.
Salutano anche gli utenti "nessuno". Ancora c'è gente che crede in lui.
I quarti cominciano a delineare le strategie degli utenti in corsa: c'è chi punta sul nazionalismo (Starace) e si ritrova con uno strappo ai pantaloncini che lo costringe al ritiro per vergogna, chi invece punta sugli sconosciuti (ricordate che è "meglio soli che male accompagnHaase"!).
Ora ci sono le semifinali con Pippa Robredo che se la vedrà con Ferrer, cugino di Federer e amico di Ferrero Roche. L'altro match sarà Korolev-Almagro. Precedentemente avevo inserito Monaco, ma solo perchè preferisco la carne argentina all'insalata russa.

Ora che avete fatto il vostro gioco, cominciate a soffrire...

Modificato da fede - 19/04/08, 16:34

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)