Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Una finale bruttissima

PDF

ganzertre - 25/01/08, 17:44

Non ve l'aspettavate, eh?

Tutti a giocare Tsonga e Djokovic ai quarti tanto la finale sarà come al solito Nadal-Federer (e come al solito avrebbe vinto Federer).

E invece no! Sorpresa! Finale Djokovic (e ci sta) contro Tsonga (e ci sta quanto vedere Tonga, che cito per un gioco di parole bruttissimo, nella finale della Coppa del mondo di rugby).

E allora la finale se la giocano Francesco e Robbo (in formissima per aver battuto Hewitt nel commento introduttivo dell'Australian Open).

Questo è quanto.

La genesi del commento invece è stata difficilissima.

Abbiamo usato il tipico metodo del campetto in cui tutti urlano "Ultimo a stare in porta!" e quello che non lo dice va in porta per primo.

Ha iniziato Raskolnik che ha mandato una e-mail a landers79 urlando: "ULTIMO A FARE IL COMMENTO". L'utente triestino ha replicato contattando dindirì su Skype scrivendo: "ULTIMO A FARE IL COMMENTO"; il friulano doc ha chiamato al telefono klide gridando (klide[i] è ancora sordo): "ULTIMO A FARE IL COMMENTO" e ha sbattuto giù il telefono. A questo punto [i]klide ha contattato su MSN ultrafox scrivendo per l'ennesima volta la fatidica frase "ULTIMO A FARE IL COMMENTO". A questo punto alla regina del fantatennis è bastato mettersi in connessione telepatica con me facendomi rimbombare in testa la frase "ULTIMA A FARE IL COMMENTO"... Quindi è toccato a me!

Modificato da fede - 26/01/08, 07:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)