Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Roma Caput Mu...rray

PDF

vitojoe - 20/05/16, 15:10

Roma, Foro Italico, Anno Domini 2016.

Happy Birthday Andy !!!.
Non si poteva concedere regalo di compleanno migliore il buon Murray battendo in finale, in un affollatissimo Foro Italico (record di incassi), un "fiacchetto" Nole (quel 0-6 vs Bellucci aveva gia lanciato segnali di fumo) e portandosi a casa il prestigioso trofeo capitolino. La vendetta di Madrid è subito compiuta.

Da noi si parte un po in sordina, con modeste eliminazioni che portano via solo un pugno di utenti. Tasso tecnico del fantatorneo elevato, si prevede un arrivo in volata ma agli ottavi si consuma il dramma fantasportivo. Cadono "clamorosamente" Wawrinka, Berdych ma soprattutto Ferrer che portano all'eliminazione di ben 92 utenti. E' troppo tardi per rimescolare le carte in tavola. In finale ci arrivano solo in tre. La spunta al fotofinish l'ottimo abruzzese lokomotiv che spedito come un "treno" si porta a ben 7 lunghezze sia sul sottoscritto vitojoe (con tutte le bestemmie del caso) sia sull'agguerrito Kaj. Ebbene, bravo Luigi !!

La "Play of the week" non poteva provenire dall'utente piu rappresentativo del torneo, ovvero il buon Mankana. L'utente romano, nel famoso turno harakiri, rischia grosso in solitaria e punta tutto sulla sorpresa Thiem (grazie lehto), bancando nientepopodimenoche Re Roger (con mezza schiena al servizio). Dejavu o Mandrakata (o mankanata come dir si voglia) ???

In classifica generale, tutto in slow-motion viste le eliminazioni di massa consumate in mid-tournament. Uno dei pochi sopravvissuti illustri è il friulano Ventroux che ne approfitta e fa il colpo grosso entrando prepotentemente nella Top Ten (guadagnando ben 10 posizioni in classifica !!).

La carovana ATP non si ferma. Archiviate le gesta eroiche di Lokomotiv, fari subito puntati sui modesti ATP 250 di Nizza e Ginevra (giunti quasi agli sgoccioli senza particolari sussulti) ma soprattutto sull'attesissimo "Rolando Garroso" di Paris. Corsi e ricorsi, qui proprio Ventroux sarà chiamato a ripetersi e difendere il titolo conquistato l'anno scorso a Parigi (Paganini di solito non ripete). Staremo a vedere.

Et voilà !! Appuntamento virtuale allo Stade de Roland Garros.
Au revoir mon amis !!

PAS DE CLONER !!!

Modificato da vitojoe - 20/05/16, 20:12

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)