Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Madrid : Il grande bluff

PDF

vitojoe - 14/05/16, 14:05

Il torneo è stato vinto da Vitojoe. Il numero uno della classifica aggiornata è Vitojoe. Il numero uno sarà sempre Vitojoe. Clone maledetto, non avrai scampo con il grande Vitojoe (autonews 2.0)

Dopo il recap quadrimestrale del buon Klide, montiamo le nostre tende fantasportive sugli aridi terreni della Caja Magica di Madrid con i ranghi quasi al completo (il solo Re Roger, unico assente giustificato).

A proposito, che ne pensate delle nuove autonews ??
Io le lascerei tranquillamente cosi, non darà mica fastidio a qualcuno ??
E va bene, è stato tutto un bluff...Non me ne voglia il Signor Autonews e tutti voi, ma la tentazione è stata troppo forte...

Non me ne voglia il Sig. Birdy che al fotofinish batte in finale le pericolose teste di serie n. 2 e 5, tal estiqaadzi e Garkal entrambi in discreta ascesa.

Il simpatico uccellino deve molto alle giornate non proprio di grazia di tre gradite promesse del tennis mondiale, ovvero Sock-Pouille-Goffin che nei vari turni a seguire fanno fuori una sentita manciata di utenti. Ma la chiave di svolta si chiama proprio lui, Rafa Nadal.
In semifinale lo spagnolo, forte del fresco (ed inaspettato) successo a Montecarlo e dell'appoggio del pubblico di casa, porta invece ad un clamoroso bluff una cinquantina di utenti, compreso la testa di serie n.1 zabelin e n.4 diegomilit. La finale sembra una una pura formalità per i soli cinque utenti Djokoviti rimasti, ma ci sarà da sudare per regolare in tre sudatissimi set un volenteroso Murray.

In chiave classifica generale, sempre zabelin al comando con Garkal e Boezio pericolosamente vicini. Da segnalare l'entrata in Top Ten dell'utente elisac, ultimamente sempre a suo agio nei campi quadrangolari e non solo.

Neanche il tempo di chiudere il commento e fari gia puntati in Mankana zone, ovvero Roma Caput Mundi. Siamo gia alle semifinali e da segnalare incredibilmente che...ehy, non è mica il momento...

Nel frattempo, la vostra perspicacia sarà messa a "dura" prova con questo graditissimo rebus:
"Fa rima con clone, chi doppia è un ..."
Liberate la vostra fantasia; ai primi dieci e fantasiosi utenti, il buon Maxx riuscirà a garantire un utissimo drone grattaschiena.

Tutti a Roma, Vitojoe ve salutant...

NO AL DOPPING !!!

Modificato da vitojoe - 14/05/16, 14:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)