Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 17:19 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

And the winner is... gark..., ehm, guigia!

PDF

landers79 - 09/01/08, 09:18

E sì, il sottonick che ho avuto per un paio di giorni durante la scorsa settimana ("Complimenti a garkal e a rizz23, vincitori del Torneo di Doha e del Tour de Ski") ha portato proprio fortuna: il crollo di Piller Cootrer sul Cermis e un utente che sceglie Murray il 27 dicemnbe alle 9 di mattina ne sono testimoni.
Ma chi è l'utente che ha fregato garkal allo zeta-finish (si fa per dire, visto che lo ha anticipato di due giorni e mezzo)? Si tratta di colui che aveva soppiantato AntiTeam nel cuore, e non solo, dei fantaciclisti del sito, ovverosia l'ottimo guigia (che, mi è stato riferito, si legge un po' alla castigliana con il "gui" che diventa "ghi" e la "g" strascicata). Primi 350 punti della stagione (sì, c'è anche il centello riservato al vincitore del torneo) per Gigi Sabani, pace all'anima sua, e soddisfazione doppia per l'utente lombardo che conquista anche il primo alloro a livello ATP.

Scorrendo la classifica finale, sorridono anche gli altri tredici vincitori (250 punti) e magari anche i quattro finalisti con scelta valida (200 punti). Riso amaro, invece, per i finalisti con scelta non valida (era destino che uno dei promotori della novità fosse il primo a rimetterci) che incassano 25 punti in meno rispetto al passato accompagnati dal dubbio che, forse, quest'anno bisognerà cambiare un po' il modo di giocare.

Sarà poi così? Lo sapremo già dopo il primo appuntamento importante di stagione, l'Australian Open.

Saluti.

Modificato da fede - 09/01/08, 09:34

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)