Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Buon Natale

PDF

ganzertre - 21/12/07, 12:04

È Natale e landers79 decide che tutti i GM del tennis devono ritrovarsi nella saletta ricreativa di Fantasportal per renderla più natalizia.

Il primo che risponde alla chiamata è dindirì che inizia a tirare fuori lo scatolone degli addobbi, solo che dal vecchio scatolone cadono delle palle. Arriva di corsa raskolnik che inciampa su una palla e da una testata nel rinfresco, ora al posto dell'occhio sinistro ha un'oliva all'ascolana.

Arrivano anche ganzertre e ultrafox che si erano attardati a discutere delle proprietà delle probabilità condizionate. Ganzertre si mette subito a bere coca cola, mentre Ultrafox sale sulla scala per mettere la stella sull'albero.

Entra anche klide; ganzertre, pieno di coca cola, per salutarlo molla un rutto che fa cadere la stella di ultrafox sul piede di dindirì che si tumefà all'istante.

I preparativi continuano... Landers79 attacca i festoni all'albero, che non sono festoni, ma striscioni con scritte "Boezio Bukk" e "cc massimo.d@fantasportal.com".

Ora manca solo il presepe vivente: dindirì indossa la maschera da asinello e raskolnik quella del bue, per fare i burloni fanno "Bu" a ultrafox (la madonna) che per lo spavento lascia cadere il bambinello (klide) per terra, che impatta di nuovo sul piede di dindirì. Imprecazioni a ripetizione (alla faccia dell'atmosfera natalizia).

Anche landers79 indossa il suo costume (san Giuseppe, patrono dei fantatennisti). Il presepio è pronto! Ganzertre, l'unico non presente nella fantasacrafamiglia accende il vecchio giradischi con un vinile di musiche di Natale, però lascia cadere sul medesimo un po' di coca cola provocando un cortocircuito e conseguente incendio.

Klide reagisce prontamente (a differenza di raskolnik e dindirì che con i mascheroni non vedono nulla) e prende la pompa dell'acqua spruzzando dappertutto, soprattutto sul petto di ultrafox che diventa subito miss fantamagliettabagnata 2007.

Per l'emozione a klide esce sangue dal naso, mentre raskolnik strabuzza gli occhi a tal punto che fa uscire l'oliva ascolana dall'occhio mandandola in bocca a dindirì che si strozza.

Landers79 provvede subito a fargli la respirazione bocca a bocca!

Quando dindirì capisce cos'è successo fugge via schifato, ma scivola sul sangue uscito dal naso di klide e finisce contro il tavolo dei buffet facendolo cadere.

Ganzertre ci rimane malissimo e piange sconsolato.

Insomma buon natale dai GM del tennis (siamo dei pasticcioni, ma speriamo di piacervi così).

Modificato da fede - 21/12/07, 12:16

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)