Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Verso la finale

PDF

TheOne - 03/11/07, 17:24

Dopo il lapidario commento del primo turno, in cui venivano giustamente celebrati i tre baldi eroi che si erano affidati a Volandri contro uno spento Melzer, ecco che il ponte di Ognissanti lasciava clamorose lacune a causa dei vari impegni dei gestori. Ma procediamo con ordine e vediamo se qualcosa di clamoroso è accaduto.

Primo Turno
57 eliminati, merito delle sconfitte abbastanza inattese del già citato Melzer, di Feliciano Lopez, Kiefer, Tursunov e Mathieu. In pratica un turno da dimenticare di sicuro per gli scommettitori, ma anche per molti di noi. Tra i nomi da segnalare quelli del secondo in classifica malik, AntiTeam, e RUGGEUR, tutti facenti parte della ex top ten.

Secondo Turno
Come al solito "la quiete dopo la tempesta" in quanto, fatta eccezione per chi si affidava a Djokovic, solamente i seguaci del famosissimo "Nessuno" abbandonano precocemente il centro sportivo di Bercy.

Terzo Turno
Agli ottavi di finale ognuno comincia a elaborare le proprie strategie, cercando di piazzare l'acuto che lo lancerebbe verso il titolo nel torneo, oppure accontentandosi dei punti per risalire le classifiche. Ed è proprio in questo turno che si crea nuova selezione, specialmente per la defaillance di Berdych che ne spedisce a casa quindici.

Quarti di finale
Ennesimo sfoltimento nella corsa al titolo. Cedono sotto i colpi degli avversari Murray (lo spione), Robredo e Ferrer, costringendone ulteriori 17 alla resa.

Semifinale
Si sta svolgendo in questo momento la prima delle due sfide, con Baghdatis vincente nel primo set contro Nadal, ma di questo si parlerà nel commento di domani.

Stay Masters

Modificato da fede - 03/11/07, 19:14

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)