Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Basilea fa selezione

PDF

klide - 27/10/07, 02:06

Ennesimo commento del sottoscritto che fa da collante per ricucire lo strappo nel rapporto tra il sempre più impegnato capo-GM dell'ATP landers79 e il pubblico fantasportaliano.

Il penultimo torneo maschile in quel di Basilea sembrava dirigersi sugli stessi binari del noioso (quanto inutile) torneo femminile. Poche sorprese, qualche eliminazione eccellente ma poco da segnalare.

Un po' di pathos al bar si era materializzato giovedi, quando Mathieu (francese, e ti pareva...) aveva seriamente rischiato di perdere dal semi-sconosciuto russo Golubev (compagno di merende alemav).

Ma il vero dramma era dietro l'angolo e oggi si è materializzato sottoforma di un match con 52 ace e tre tiratissimi tie-break. Novantuno utenti (ora ricoverati in ospedale per curarsi dall sindrome di "Tomasicchio vieni qua che ti picchio") tornano a casa insieme ai dieci furbetti che speravano di scansare i guai con il cileno Gonzalez.

Mai e poi mai scherzare con tennisti dal nome Karlovic (cugino di rirelc) e Nieminen (fratellastro di Warkhaven e zio di kalen).

Ecco quindi che dai cento e passa che eravate siete diventati in trentuno.
Adesso le scelte si sono rese difficili e solo qualcuno di voi ha ancora l'opportunità di scegliere i duo più credibile per vincere, ovvero Baghdatis-Federer.

Anche se visto quello che è successo a Madrid e quello che è accaduto oggi, non mi stupirei se il capoclassifica (nella generale e anche nel torneo) asmonaco ci abbia messo lo zampino con qualche indagine segreta.

Attendete domani e lo scoprirete.

Nel frattempo invito tutti a dare un'occhiata a quello che succede in Francia, perché pare che a Parigi si comincierà con il tabellone principale già domenica pomeriggio.

Stay (and wait) landers...

Modificato da fede - 27/10/07, 09:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)