Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Quando il doppio va oltre...

PDF

ultrafox - 23/08/07, 04:32

Nonostante le vacanze forzate del fedele (oddio) PC e di quelle della sua padrona, l'evanescente ultrafox non può di certo sottrarsi dal celebrare il trionfo dei suoi primi sostenitori - ai quali rivolge solo un appunto: "PASSATE A WIND! Mi costate un patrimonio!". Ovviamente si parla del già noto doppio Malik-forzagenoa, che ha lasciato lo zampino, però, nel singolare.
Tutto questo è stato possibile grazie all'ex (molto ex) rasta James Blake il quale, battendo Davydenko in semifinale a Cincinnati, ha permesso al primo di balzare in testa alla fantaclassifica ATP e al secondo di vincere il fantatorneo, nella realtà andato nelle mani fatate di Federer, seppur non brillantissimo in questa occasione.

Dunque si interrompe il regno del collega (e gran signore) Raskolnik, finito al terzo posto alle spalle di un altro ex numero uno, Markigiana. Ma l'attuale Re ne è un degno successore, non di certo un usurpatore.
Tornando al fantaCincy, la selezione è stata piuttosto spietata - soprattutto a causa di Youzhny - e ciò ha fatto sì che i vincitori fossero veramente quattro gatti (non neri). Doveroso, quindi, citare anche gli altri, vale a dire follenocs, Superfa e supercasa (?).

Ma la stagione cementifera americana sta entrando ora nel culmine. E mentre l'intermittente e introvabile (anche per il fiuto del confermato numero uno stagionale asmonaco) ultrafox torna di nuovo nell'oblio, è già possibile iscriversi e scegliere per gli US Open. Tuttavia, poiché l'edizione sarà quella del 2006, si sa già che verrà vinta dal fresco top ten landers79. E chissà grazie a chi...

E a proposito: landers79-ultrafox, a scanso di equivoci, sono ancora una fantacoppia... (ma al popolo?)

Modificato da fede - 23/08/07, 09:34

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)