Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 18/04 23:32 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Anvedi come perde Nando...

PDF

landers79 - 10/08/07, 09:31

Poteva essere un'ecatombe ma non lo è stata. Solo settantun utenti si erano affacciati a questo complicato terzo turno, dato che un'altra buona metà di iscritti aveva già deciso di prepararsi per Cincinnati. Se a far selezione nei primi due turni erano state soprattutto le sconfitte di Berdych, Robredo, Murray e Gasquet, nonchè le mancate scelte dovute all'anticipo della scadenza deciso oligarchicamente (bello, eh?) da mia nonna e dall'amica Pina, in questo terzo turno le scelte si erano concentrate su Hewitt (sessanta percento), Verdasco (quindici percento) e Haas (10 percento).
Il primo a salutare la compagnia, già nel tardo pomeriggio italiano, è stato il tedesco; gustoso antipasto al match clou di giornata, che ha visto quaranta utenti sull'orlo del baratro assieme al canguro Hewitt, sotto di un set e 4-6 nel tie break del secondo. C'è da dire che Mr C'mon aveva fatto di tutto per complicarsi la vita fino a quel momento: quattro set point sprecati nel tie break del primo set, poi perso 12-10, due volte in vantaggio di un break con tre set point sprecati sul 5-3 del secondo... insomma, ce la stava mettendo davvero tutta per provocare l'ecatombe su FS. Allontanatosi brillantemente dal baratro, grazie anche ad un ace di seconda molto apprezzato da guforizz23, Hewitt ha poi chiuso il tie break del secondo, vincendo poi al terzo, non senza difficoltà. Sospiro di sollievo.
Giusto per non promuovere troppi utenti ai quarti, ci ha pensato poi il buon "Nando" Verdasco a sfoltire un altro po' il gruppo...
Guida Robbo, che dall'Africa ha inviato il seguente sms in risposta a quello mandatogli da stolle, che gli sta facendo le scelte e voleva giocargli Hewitt: "Hewitt? Sei pazzo? E' ora di fare un po' di punti e recuperare qualche posizione visto che, alla fin fine, gli utenti in testa alla classifica giocano Nadal al primo turno del Rolando e Federer al primo turno di Wimbledon... mettimi Roger va..."

Scadenza odierna che fissiamo un po' "random" (senza nemmeno guardare l'oop... se per caso è corretta, vi dico già che sarà stato un caso) alle 17:00.

Modificato da landers79 - 10/08/07, 10:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)