Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

London calling

PDF

garkal - 12/11/15, 14:55

Ed eccoci giunti all'epilogo della stagione e della fantastagione: il master che, come di consueto, a partire da domenica prossima, chiuderà la stagione, ammesso che nel tennis si possa parlare di stagione chiusa o aperta, visto che fondamentalmente non ci si ferma mai. Gli ultimi tornei hanno fatto la selezione finale con Basilea e Bercy contraddistinti da un'insolita linearità che ha concesso a parecchi (42 a Basilea e 40 a Bercy) di fare tanti punti, per qualcuno comunque non sufficienti, a qualificarsi per il master. Gli 8 eletti a qualificarsi sono i primi 7 nella classifica stagionale più il buon elisac vincitore dell'australian open che sfrutta la clausola salvavincitore di slam, con la quale ci si puà qualificare direttamente al master purchè si sia presenti nei primi 20 della classifica stagionale.

Unlucky quindi per rave numero 8 della classifica stagionale ma anche per chi vi scrive, restati rispettivamente a 30 e 35 punti dalla qualificazione. Andrà meglio la prossima volta. Il capo ha già provveduto a dividere i due gironi secondo i sorteggi reali dei 2 gruppi, quindi volendo potete cominciare a studiare i vostri avversari, ma soprattutto gli incontri reali che partiranno per l'appunto nella giornata di domenica. Favori del pronostico per nonno delbos ed heroquest dominatore dell'anno, che ha dovuto cedere la poltrona proprio alla fine dell'anno. Con tutta probabilità saranno loro a giocarsi la prima posizione del ranking alla fine dell'anno.

Consueto applauso per i vincitori parziali e cioè per fosco a Vienna, estro67 a Basilea e al n.1 delbos (non si è n.1 a caso guardate lo Z con cui ha vinto) a Bercy. Per gli 8 eletti fate il vostro gioco, nel mind game più mind game che ci sia su fs...per tutti gli altri...appuntamento a Doha tra un mese e mezzo, passa in fretta, fidatevi!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)