Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Emanuel delivers in D.C.

PDF

landers79 - 06/08/07, 08:47

Atto conclusivo del torneo di Washington che ha visto la vittoria di Andy Roddick sul fenomeno della settimana, al secolo John Isner: ovviamente non stiamo parlando di tennis, ma di un nuovo sport che si basa solo sul tenere il servizio e vincere il tie break; uno sport, per intenderci, dove il nostro numero uno Volandri sarebbe mestamente millesettecentoquaranteseiesimo al mondo, dietro a robbo, kobefree, Pippo e Paperoga nell'ordine che voi preferite (lo leggo il bar, che credevate?).
Comunque sia, la bella favola del giovane yankee si è fermata in finale e su FS a festeggiare è un neo-pro, sulle nostre scene dal Roland Garros, dove peraltro era arrivato fino in fondo: si tratta di Oriundo dell'utente Emanuel, che in sette tornei ha fatto quasi gli stessi punti di due utenti che in passato sono stati in testa alla classifica generale. Fate un po' voi...

Nella suddetta classifica rimangono congelate le prime dieci posizioni anche se il leader Raskolnik ha incrementato il suo vantaggio su Malik, punito da una scelta garibaldina al secondo turno. Per l'utente friulano, alla caccia della vetta, saranno decisivi i due Master Series nordamericani dove difende molti meno punti del mio collega GM.

A proposito di Master Series, i più attenti si saranno accorti che il torneo di Montreal è già iniziato ieri con l'importante vittoria, almeno da noi, di Clement. Anche questa volta i canadesi ci hanno fregato iniziando un giorno prima del previsto; per chi non ce l'ha fatta a scegliere la parolina di conforto è sempre la stessa: unlucky!

Incurante delle offese e delle minacce ricevute via mail per "aver fatto iniziare il torneo domenica quando doveva incominciare lunedì" (testuale; potresti avere almeno il coraggio di firmare, anche se non sono molti quelli che son rimasti fregati entrambe le volte e credo di aver già capito chi sei) vi rimando a domani o a dopodomani, quando incomincerà il secondo turno, insomma. O meglio, quando deciderò di far iniziare il secondo turno...

Modificato da fede - 06/08/07, 12:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)