Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

ATP Halle: Semifinali fotocopia

PDF

- 17/06/07, 01:59

Saranno Tomas Berdych e Marcos Baghdatis a contendersi la palma di successore di Roger Federer nel torneo di Halle. I due giocatori citati hanno superato oggi i propri avversari di semifinale con il medesimo risultato: a un primo set conquistato al tie break ha fatto seguito una seconda frazione che i due finalisti si sono aggiudicati col punteggio di 6-4, sancendo così il loro passaggio al turno successivo.
I pronostici di classifica venivano rispettati e di riflesso la maggior parte dei fantatennisti promossi alle semifinali accedeva al turno decisivo.

Ben ventuno, dei trentatré rimanenti, scommetteva sulla sfida tra il cipriota Baghdatis e il tedesco Philipp Kohlschreiber: i quindici che sostenevano il primo hanno avuto ragione sui sei che speravano nel nuovo colpo del giocatore di casa. In undici, invece, si addentravano nelle insidie dello scontro tra il finlandese Nieminen e il ceco Berdych, con i nove pro-Tomas ad avere la meglio sui due finnici.
In questo modo si sono svillupate da noi le trame dei match odierni, che hanno dato il lasciapassare per l'atto conclusivo a ventiquattro utenti.
Per la vittoria finale sarà scontro tra Fosco che chiederà un ultimo sforzo a Marcos e Laziale84, che invece tiferà per il ragazzo di Valasske Mezirici.

Scadenza fissata per le ore 14:00: a domani per scoprire chi si sarà aggiudicato uno dei pochi titoli sull'erba.

Modificato da fede - 17/06/07, 07:13

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)