Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Spagna - Argentina 2-2

PDF

ultrafox - 28/04/07, 04:48

Tranquilli, non è la finale di Coppa Davis. Ma saranno due derby a decidere i finalisti del prestigioso (?) torneo di Barcellona. Talmente blasonato da indurre sette coraggiosissimi utenti ad affidarsi a Nadal, detentore del titolo e probabile vincitore anche quest'anno, già ai quarti. Quali saranno i motivi di siffatta scelta? Pesantissimi punti da mettere in cascina? Potito aveva promesso loro di fare al massimo un game per set? Rafa aveva avvisaglie di dolori al pancino? Chissà.
Non è certo un pancino quello di Nalbandian, il quale, per la disperazione di diciassente utenti (sgrunt!), abbandona la Catalogna per mano di Ferrer, mentre Calleri, per la felicità dei suoi ventitré sostenitori, domina piuttosto nettamente lo spagnolo Hernandez. Ed è proprio grazie al buon Augustin — il cui rovescio è di poco inferiore a quello di malik — che in testa ci sono, a pari merito, delbos e lokomotiv, tallonati da Ramon81. Quest'ultimo, però, ha ancora nella sua faretra la freccia Canas, prossimo riposato avversario di Calleri, grazie alla vittoria per walkover a spese del malandato Davydenko.

Appuntamento, dunque, alle 13:00 per queste avvincenti semifinali. Per voi, visto che io, finalmente, per qualche qualche giorno vi mollo. Ma non strappatevi i capelli: è un saluto, non una presa su di morale... (cit.)

Modificato da fede - 28/04/07, 09:24

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)